© 2018 - Alto Garda Cooking Lab  |  All rights reserved

Offerta didattica

Nel nuovo centro, sorto all’interno della sede di PNP, il laboratorio è attrezzato per ospitare un massimo di 20 partecipanti per ogni corso.

L’offerta didattica è suddivisa in corsi per amatori, corsi base e di specializzazione rivolti ai professionisti o a chi possiede già i fondamenti base della professione. Nel laboratorio saranno ospitati corsi di gelateria, pasticceria, cucina, pizzeria e panificazione.

FORMAZIONE PERSONALIZZATA INDIVIDUALE

Il centro Alto Garda Cooking Lab vuole diventare sede ospitante per demo aziendali o per chiunque abbia la voglia di formarsi e confrontarsi.

La formula di formazione personalizzata individuale può essere importante per chi vuole aprire una gelateria o una pasticceria in Italia o all’estero.

Alto Garda Cooking Lab è in grado di offrire una consulenza a 360° sia sotto il profilo tecnico, sia per quello economico, autorizzativo e di promozione aziendale, offrendo così un pacchetto “chiavi in mano".

CORSI BASE

I corsi base sono strutturati in due giornate da sette ore ciascuna, per avere il massimo dell’attenzione da parte del corsista e la massima resa da parte del docente. Questi, sono rivolti a persone che hanno curiosità, a coloro che già lavorano nel settore oppure a chi vuole trovare in questo lavoro un rilancio e nuove opportunità di impiego o autoimprenditorialità.

CORSI SPECIALIZZAZIONE

I corsi di specializzazione sono anch’essi strutturati su due giornate da sette ore ciascuna: sono dedicati a chi ha già un minimo di esperienza nel settore, chi desidera approfondire le proprie competenze o semplicemente ha voglia di aggiornarsi e confrontarsi con i propri colleghi.

CORSI AMATORIALI

I corsi per amatori sono proposti in orario serale post-lavoro, dalle 19.30 alle 22.30; in questi la teoria del docente si alternerà alla pratica dei corsisti, i quali avranno la possibilità di lavorare e toccare con mano le creazioni.

Scarica la brochure PDF per avere tutta la lista dei corsi!