© 2018 - Alto Garda Cooking Lab  |  All rights reserved

Le origini

La creazione di un punto di formazione per professionisti ed amatori del settore alberghiero e della ristorazione nasce inizialmente dalla volontà di Giuseppe Peluso, fondatore e titolare dell’azienda di prodotti per gelateria PNP e del brand Gran Roma.

L’idea viene maturata e condivisa in questi ultimi cinque anni con Marco Salvotelli e vede quest’anno la sua realizzazione nel centro ALTO GARDA COOKING LAB, il quale vuole diventare un luogo di riferimento per appassionati e professionisti di tutto il mondo: un laboratorio di idee, confronto, crescita professionale e formazione continua per tutti.

La necessità di formarsi è oggi elemento imprescindibile in qualsiasi settore ed a qualsiasi livello e posizione retributiva.

La formazione deve essere continua e qualificata.

 

Il nostro obiettivo è spingere coloro che lavorano giorno e notte nei propri laboratori a guardare al futuro, formarsi e confrontarsi con i colleghi, con chi fa ricerca e sviluppo, per aiutare l’artigiano a migliorare il proprio prodotto.

Vogliamo catturare l’anima degli operatori risvegliando la passione e la voglia di innovarsi, al fine di creare prodotti e servizi che vanno oltre il concetto di qualità, perseguendo quello dell’eccellenza.