© 2018 - Alto Garda Cooking Lab  |  All rights reserved

L'impostazione di un sistema di controllo di gestione in un'attività di gelateria

Detto corso si propone di analizzare le fasi necessarie alla corretta impostazione ed implementazione di un sistema di controllo di gestione necessario ai fini del controllo e della verifica del piano d’azione precedentemente costruito. Il sistema di controllo di gestione è infatti uno strumento di fondamentale importanza per analizzare l’andamento della vita di un’impresa attraverso un’attività di reporting periodica che consenta, in caso di necessità, di apportare i dovuti correttivi affinché l’impresa sia in grado di rispondere positivamente e dinamicamente alle insidie del mercato, oggi sempre più competitivo ed agguerrito. 

A chi è rivolto?

Il corso è destinata a personale aziendale (amministrativo o non) che necessita di aggiornare le proprie competenze. Anche soggetti inoccupati o meno che abbiano intenzione di intraprendere l’avvio di un’attività nel settore delle gelaterie sono interessati a dotarsi di quelle competenze atte a pianificare e gestire con dinamicità gli aspetti economici, finanziari e patrimoniali dell’impresa. 

Modalità didattica

Lezioni teoriche.

Cosa comprende il costo?

Frequenza alle lezioni, materiale didattico, pranzo veloce e coffee break.

Docente

Giacomo Verbena

DATA

09.00 - 13.00 /14.00 - 17.00

Gli orari potrebbero subire delle variazioni in base allo svolgimento delle lezioni del singolo corso.

Riva del Garda, Via Monte Misone - Alto Garda Cooking Lab

Il costo dell’alloggio è escluso dal prezzo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Per informazioni sulle strutture convenzionate, chiedere direttamente al momento della prenotazione del corso.

590 euro + IVA