© 2018 - Alto Garda Cooking Lab  |  All rights reserved

Utilizzo dei semilavorati in gelateria

Il corso ha l’obiettivo di trasmettere le principali conoscenze in materia di gelato artigianale e avvicinare a questo mondo aziende che ancora non hanno il gelato nella propria offerta. Formare personale in grado di produrre gelato grazie all’aiuto di semilavorati di alta qualità che semplificano la vita senza snaturare l’artigianalità e la qualità del prodotto finito. Un corso intelligente ed innovativo, nel quale chiunque può finalmente avvicinarsi a questo mondo con più serenità ed entusiasmo.

A chi è rivolto?

A tutti coloro che desiderano iniziare a conoscere il fantastico mondo del gelato artigianale e vorrebbe aprire la propria attività o aggiungerla a quella già esistente, a chi ha finito gli studi alberghieri o semplicemente chi non ha nessuna esperienza ed è curioso.

Modalità didattica

Lezioni dimostrative con esposizione finale dei prodotti, degustazione ed analisi critica degli elaborati.

Cosa comprende il costo?

Frequenza alle lezioni, materiale didattico, pranzo veloce e coffee break.

Docente

Marco Salvotelli

21 e 22 MARZO 2019

09.00 - 13.00 /14.00 - 17.00

Gli orari potrebbero subire delle variazioni in base allo svolgimento delle lezioni del singolo corso.

Riva del Garda, Via Monte Misone - Alto Garda Cooking Lab

Il costo dell’alloggio è escluso dal prezzo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Per informazioni sulle strutture convenzionate, chiedere direttamente al momento della prenotazione del corso.

490 euro + IVA