La nuova cucina del Bar

La ristorazione sta conquistando nuove fasce di mercato e quella da bar sta diventando sempre più un punto di forza, perché viene incontro alle esigenze di un cliente che vuole mangiare in maniera veloce, informale ma, oggigiorno, vuole sempre più un pasto nutriente e leggero. Questo corso si rivolge a tutti gli operatori del bar che vogliono intraprendere un percorso di rinnovamento e ampliamento della propria offerta per il pranzo, e desiderano proporre pietanze di qualità, varie, leggere, appetitose ma non troppo elaborate. Le basi fondamentali per arrivare ad assemblare in maniera creativa e gustosa insalatone, piatti vegetariani, piatti unici, panini e sandwich ma anche alcuni classici primi della tradizione.

A chi è rivolto?

Un corso nuovo, rivolto a chi lavora al bar o nella ristorazione veloce e vuole diversificare la propria offerta rispetto la concorrenza.

Modalità didattica

Lezioni dimostrative con esposizione finale dei prodotti, degustazione ed analisi critica degli elaborati.

Cosa comprende il costo?

Frequenza alle lezioni, materiale didattico, pranzo veloce e coffee break.

Docente

Marco Salvotelli

ICON_calendario.png

DATA

ICON_ora.png

09.00 - 13.00 /14.00 - 17.00

Gli orari potrebbero subire delle variazioni in base allo svolgimento delle lezioni del singolo corso.

ICON_indirizzo.png

Riva del Garda, Via Monte Misone - Alto Garda Cooking Lab

ICON_home.png

Il costo dell’alloggio è escluso dal prezzo del corso, ma la scuola ha attivato convenzioni con strutture ricettive della zona per ogni esigenza. Per informazioni sulle strutture convenzionate, chiedere direttamente al momento della prenotazione del corso.

ICON_euro.png

590 euro + IVA